DIMAGRIMENTO

  • DIMAGRIMENTO:
    – check-up strumentale
    – calcolo della composizione corporea
    – consulenza nutrizionale
    – Tisane specifiche adatte ad ogni esigenza.

     

    TRATTAMENTI ESTETICI COMBINATI:
    – aiutano ad eliminare il grasso superfluo accumulato
    – combattono gli inestetismi della cellulite
    – favoriscono il drenaggio dei liquidi nei tessuti
    – ridonano la tonicità e l’elasticità cutanea

  • 11178286_1596959527236916_7071188971666945671_n

Il nostro CDS centro dimagrimento specializzato, si avvale di un metodo innovativo di dimagrimento, “Plants and Nature” personalizzato veloce e naturale, atto a risolvere problemi di eccesso di grasso e ritenzione idrica e ritrovare così la forma perfetta. Il metodo comprende:
Servizio di consulenza alimentare:
Sarà effettuata l’anamnesi del cliente e saranno rilevate tutte le informazioni necessarie (abitudini alimentari, patologie, ecc.). Attraverso l’ausilio di una bilancia impedenziometrica*, verranno rilevati il grasso viscerale, l’acqua e il tono muscolare,; questi dati insieme agli altri raccolti in sede di consulenza saranno analizzati da un nutrizionista specializzato che elaborerà una rieducazione alimentare basata su dieta mediterranea.
Le fasi:

1° Settimana, Attacco: prevede una depurazione e risveglio metabolico, l’assunzione di tisane insieme ad una alimentazione povera di zuccheri semplici e complessi, ma ricca di proteine, consente di perdere fino a 3-4 Kg nella prima settimana, preservando integra la massa muscolare.
Dalla 2° Settimana, Adattamento: Il nutrizionista indicherà come proseguire la dieta reintegrando gradualmente gli zuccheri semplici e complessi, latticini e legumi, ed è concesso un pasto libero a settimana, (Ad es pizza..). Ogni 15 giorni il nutrizionista provvederà a modificare opportunamente il piano alimentare introducendo progressivamente i carboidrati (Pasta, Pane, Riso….)

L’utilizzo di questa metodica abbinata ad un solo trattamento settimanale garantisce dei risultati sorprendenti, fino a 6-8 Kg di grasso corporeo in un mese di terapia.
Con il metodo “CDS Plants and Nature” Dimagrire in modo armonico senza più rinunce non è più un sogno. Il cliente viene seguito e aiutato per mezzo di un insieme di tecniche di rilassamento per l’educazione alimentare riguardanti il rapporto tra cibo e emozioni e tramite un controllo della fame emotiva.cds4*Impedenziometria: E’ la misurazione della impedenza corporea (Body Impedence Assessment o B.I.A.) è una delle tecniche attualmente più usate ed affidabili per la determinazione della composizione corporea.
Si basa sul dato fisico che l’acqua è un buon conduttore di corrente elettrica, mentre il grasso è un isolante quasi perfetto. Poiché la massa magra corporea (Fat Free Mass – FFM) è costituita prevalentemente da acqua, determinando il contenuto di acqua dell’organismo, è possibile risalire facilmente al contenuto in FFM, e quindi di conseguenza al contenuto di Massa Grassa (FAT).
Come si effettua l’esame: Attraverso la bilancia impedenziometrica, normalmente in uso nei centri più prestigiosi, viene inviata la corrente a bassa intensità e l’impedenziometro invia al computer collegato i dati acquisiti.
I dati vengono elaborati e presentati sotto forma di Massa Grassa; Massa Magra; Acqua corporea Totale; Massa Magra Secca (Proteine muscolari, Glicogeno epatico, minerale osseo); Metabolismo basale in relazione alla Massa Magra e Peso corporeo ideale.