L’Epiazione Permanente con Il LASER Diodo Elysion, (Un prodotto certificato anche per il settore medicale, possiede certificazioni ISO 9001 – ISO 13485).

La potenza di picco espressa in Watt del nostro laser diodo Elysion, ha la potenza sufficienti per ottenere buoni risultati e garantire gli stessi nel tempo. Sufficiente, significa quella GIUSTA, non troppa non troppo poca. Se ti propongono l’epilazione permanente con sedute laser a prezzi che ti tentano, chiedi sempre informazioni circa la potenza di picco, se sono sotto i 600 Watt LASCIA PERDERE.

Chiedi anche di conoscere la provenienza del modulatore del laser diodo, la dimensione dell’area di spot e da quante barre diodo è formato, soprattutto chiedi che potenza ha ogni singola barra (espressa in Watt), e il parametro della durata d’impulso con cui il laser eroga l’energia, Il nostro Laser Diodo Elysion eroga 40J/cm2 in 43 ms; questo è il parametro più importante per capire la sicurezza e l’efficacia della macchina, precisamente più è alto il tempo della durata d’impulso più sarebbe da non prendere in considerazione il laser. guarda tutto sull’epilazione permanente nella nostra pagina dedicata 

elysion-immagine-1