Kinetica

Kinetica Body Taping unisce la kinesiologia all’estetica, e in cinque settimane riesce a dare forma alle forme E A COMBATTERE EFFICACEMENTE la cellulite attraverso un metodo rimodellante che si basa su una tecnica molto innovativa.

Parliamo, nello specifico, del posizionamento, da parte del personale specializzato, di nastri adesivi elastici sui punti del corpo in cui si valutano inestetismi.
Taping  taping4 taping3 Taping1

Questi, lasciati in posizione, proseguono la loro azione consentendo il normale svolgimento dell’attività quotidiana, essendo resistenti all’acqua e privi di alcun tipo di controindicazione.

Il percorso, della durata di cinque settimane, si svolge con due sedute settimanali ed è ideale tanto per le donne quanto per gli uomini, agendo nello stimolare il drenaggio dei liquidi in eccesso, donando tonicità cutanea, migliorando la respirazione dei tessuti, predisponendo i tessuti all’assottigliamento della figura e al miglioramento dei problemi di circolazione.

Advertisement

In vista dell’estate, un trattamento che unisce l’innovazione della tecnica, la praticità dell’utilizzo e una durata di poco più di un mese per l’ottenimento dei risultati.

PROTOCOLLO KINETICA BODY-TAPING RIMODELLANTE

Il protocollo kinetica è un’innovativo metodo studiato per contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite in tempi rapidi e per aiutare il corpo a mantenere attive le funzioni fisiologiche come il microcircolo, in modo costante e quotidiano, mediante l’applicazione dello speciale tessuto elastico chiamato tape. Il Taping estetico è l’innovativa tecnica che consiste nell’applicazione di un nastro adesivo elastico nelle zone dei principali inestetismi del corpo, allo scopo di indurre ossigenazione tissutale, con conseguente aumento della circolazione linfatica e sanguigna e miglioramento del drenaggio linfatico.Il nastro adesivo, una volta posizionato dall’operatrice specializzata, può rimanere applicato per 3-4 giorni e garantisce un effetto costante 24 ore su 24. Permette, inoltre, il normale svolgimento delle attività quotidiane ed è resistente all’acqua.

I VANTAGGI DELL’APPLICAZIONE IN ISTITUTO

SEMPLICE E VELOCE: dopo aver seguito il corso tecnico per operatori, l’applicazione corretta risulta semplice e veloce, in massimo 30 minuti il TAPE è posizionato.

EFFICACE: la stimolazione dei tessuti è realmente efficace, il metodo deriva dall’applicazione kinesiologica e sportiva ed è conosciuta da oltre 40 anni.

AUTOGENO: l’unico trattamento che non si limita ai benefici ricevuti in istituto ma prosegue il suo effetto sul corpo per almeno 72 ore.

ECONOMICO: velocità di applicazione e sostanze attive concentrate in pochi ed efficaci cosmetici rendono accessibili a tutti i benefici del trattamento body-taping.

SENZA CONTROINDICAZIONI: il metodo è sicuro e privo di controindicazioni, ma i risultati sono ottimali solo se l’operatore ha seguito un particolare corso di formazione Kinetica Body Taping.

PER TUTTI: ideale per contrastare gli inestetismi del corpo di donna e uomo, per stimolare il drenaggio dei liquidi in eccesso e stimolare la tonicità cutanea.

NON SOLO CELLULITE: mediante corsi di formazione appositi, l’operatrice esperta puo’ apprendere tecniche utili per lenire infiammazioni e fastidi, aiutare la postura, regolarizzare funzioni fisiologiche. NB: l’applicazione del TAPE non è un presidio medico e non costituisce terapia in nessun modo.

NO FAI DA TE: l’applicazione corretta prevede l’obbligo di frequenza a specifici corsi formativi e in ogni caso l’auto applicazione corretta risulta NON possibile in quanto va eseguita su pelle distesa o in tensione a seconda di zone o effetti che si vogliono ottenere.