TRATTAMENTI VISO

Trattamenti viso rivitalizzanti, idratanti e anti-age

  • Il Centro estetico Body Charme mette a disposizione della propria clientela numerosi trattamenti professionali per il viso mirati a donare luminosità all’epidermide, rinnovare la texture, idratare, reintegrare l’acqua persa dai tessuti, ridurre prevenire e rallentare gli effetti del tempo e le rughe con trattamenti specifici anti-age.

    Body Charme è un centro GUINOT ed esegue i suoi trattamenti viso con esclusivi prodotti professionali.

    Presso il centro Body Charme la prova, la consulenza e l’esame fotografico, sono totalmente gratuiti.

    PROVA L’ESTETICA VIBRAZIONALE 

    L’Estetica Vibrazionale è un nuovo concetto di estetica che si basa sul fornire le corrette informazioni alle nostre cellule sfruttando l’acqua di cui il nostro corpo è composto per il 99%.

    PRENOTA ONLINE UNO DEI NOSTRI TRATTAMENTI
  • IN QUESTO VIDEO ALCUNI DEI TRATTAMENTI EFFETTUATI PRESSO IL NOSTRO CENTRO ESTETICO

ULTIMA ARRIVATA: Rhea. Trasforma il concetto di prodotto cosmetico e trattamento in cabina plasmandolo sulle esigenze del cliente. Un prodotto fatto su misura.

Parliamo quindi di trattamenti sartoriali, che richiedono una figura professionale molto preparata! L’estetista nell’estetica sartoriale è chiamata a fare arte!

Il lavoro in cabina non prevede protocolli ma quelle che noi definiamo “profasi”. Abbiamo 2 profasi su 11 fondamentalmente fisse, tutto il resto del trattamento è a scelta cioè in base alla diagnosi che l’estetista effettua sulla cliente. Un lavoro non standardizzato, quasi da alchimista, personalizzato sulle specifiche esigenze del momento.

La stessa persona, infatti, potrebbe andare cinque volte da un’estetista Rhea nell’arco di due settimane e non fare mai lo stesso trattamento.

PRENOTALO ONLINE

I TRATTAMENTI PER IL VISO GUINOT

RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza sfrutta l’effetto generato da appositi apparecchi medicali, che determina un rimodellamento non invasivo dei tessuti, con un’azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso, sia del corpo.

Mentre le microcorrenti a bassa intensità che si applicano in modo localizzato stimolano i processi di rinnovamento cellulare, provocando un’accelerazione della proliferazione dei fibroblasti, cellule deputate alla sintesi di collagene ed elastina.
Si esegue applicando un particolare manipolo sulla cute, con la interposizione di una crema conduttrice.

HYDRACLEAN

In soli 30 minuti la pelle è pulita in profondità, il film idrolipidico è ripristinato e il viso appare immediatamente luminoso.

Trattamento esclusivo Guinot per una pulizia profonda del viso adatto per tutte le tipologie di pelle, particolarmente indicato ai ragazzi e alle ragazze che non hanno mai fatto una pulizia del viso o non la fanno con regolarità
per tutti coloro che vogliono un trattamento di pulizia rapido ed efficace.

Un trattamento per la bellezza del viso che tutte… le pelli si possono permettere!

massaggi-viso-guinot

HYDRADERMIE

Il trattamento Star esclusivo Guinot per rivitalizzare la pelle e illuminare il viso. Adatto a tutti i tipi di pelle e in ogni stagione dell’anno, è la soluzione-viso per le clienti di ogni età.

Hydraderm è l’apparecchio che permette, mediante la ionizzazione, di far penetrare in profondità i prodotti, aumentandone così l’efficacia.

HYDRADERMIE LIFT

Hydradermie, si è arricchito del nuovo protocollo Hydradermie Lift, il trattamento a effetto lifting Guinot dai risultati spettacolari.

L’apposito apparecchio dispone di micro-correnti che stimolano i muscoli ridando tonicità a viso e a collo.
Molteplici i risultati ottenuti: luminosità, colmatura delle rughe, ossigenazione della pelle.

AROMATIC

In un eccezionale momento di relax, la tua pelle ritrova tonicità, luminosità ed elasticità.
Il trattamento viene completato con una maschera alle piante che ti farà scoprire il tuo viso più tonico e più splendente.

  • BEAUTÉ NEUVE

    Trattamento esfoliante di ultima generazione, agli enzimi acidi della frutta. Dona alla pelle una luminosità eccezionale consentendole di ricevere in modo ottimale i principi attivi del trattamento viso.

    Gli acidi della frutta del gel PEEL’IN dissociano i legami tra le cellule morte dello strato superficiale dell’epidermide, mentre la schiuma PEEL’OUT le elimina in tutta delicatezza.

    Con Beauté Neuve il viso ritrova freschezza, luminosità e una nuova grana di pelle.

guinot-viso

LIFTOSOME

Attivazione delle cellule che sintetizzano le fibre elastiche. Per rassodare, ringiovanire e liftare la pelle, un eccezionale lifting con risultati fantastici grazie alla creazione di una maschera riscaldante alla Vitamina.

FOTORINGIOVANIMENTO

Molte volte si preferisce evitare o rimandare un trattamento di ringiovanimento cutaneo considerandolo un procedimento doloroso, con possibili complicazioni che seguono il trattamento stesso e comunque con la necessità di tempi di recupero.

Oggi è possibile riprendere le proprie attività immediatamente dopo il trattamento, secondo le esigenze legate al moderno stile di vita, con una soluzione non invasiva (non vi è ne abrasione nè ablazione dei tessuti), sicura ed efficace: la luce pulsata.

La tecnologia della luce pulsata ha aperto una nuova esaltante possibilità: un trattamento efficace sulle macchie dell’età, i capillari del volto, le fini rughette, con un miglioramento della trama e della consistenza cutanea, senza causare effetti collaterali.

Il fotoringiovanimento con luce pulsata è un trattamento che è possibile ripetere 2-3 volte l’anno per ritardare fortemente i processi di invecchiamento cutaneo.

TOTAL DREAM by Pascal

Apparecchiatura a onde a simmetria variabile; in una singola seduta sviluppa un trattamento rassodante drenante e modellante. Un’ora di trattamento che racchiude Relax e risultatato.
Due straordinarie metodologie per la rigenerazione del collagene.
Nella stessa apparecchiatura: manipolo thermolifting a infrarossi per fotoringiovanimento più manipolo a radiofrequenza specifico per il viso.

OSSIGENOTERAPIA

L’ossigenoterapia Oxy System
Lingegneria biomedica risponde all’esigenza, oggi sempre più sentita, di creare soluzioni evolute e minimamente invasive, sfruttando l elemento più naturale che esiste: l’ossigeno. Oxy system è un’apparecchiatura riservata all’uso medico, che, attraverso speciali manipoli, permette di effettuare un trattamento completo del viso, che allevia i segni dell’età e stimola il metabolismo cellulare.

L’apparecchiatura dispone di un manipolo al quale può essere collegata una testina diamantata, che permette di rimuovere gli strati più superficiali dellepidermide, erogando contemporaneamente ossigeno, in modo da alleviare il trauma causato dall’abrasione. Sostituendo questa testina è possibile completare il trattamento con un massaggio meccanico, eventualmente abbinato ad emissione di ossigeno, che rivitalizza le cellule responsabili della produzione di fibrina, elastina, collagene e glicosaminoglicani, regalando un viso riposato, rassodato, fresco e luminoso.

Oxy System dispone infine di un erogatore che permette di veicolare in profondità topici e principi attivi attraverso l’ossigeno, che potranno essere scelti dall’operatrice per potenziare gli effetti del trattamento a seconda delle esigenze del paziente o della paziente, ottenendo così effetti paragonabili alla mesoterapia.

L’ossigenoterapia praticata con questi innovativi macchinari combina le proprietà e i benefici dell’ossigeno con la microdermoabrasione ed con il messaggio meccanico. L’ossigeno ad elevato grado di purezza aumenta l’irrorazione sanguigna, migliora il metabolismo cellulare e stimola la produzione di collagene da parte dei fibroblasti, accelerando così i processi riparativi della pelle. La respirazione cellulare e la circolazione periferica sono ripristinate, la pelle riacquista l’elasticità e la luminosità perdute.

PRENOTA ONLINE IL TRATTAMENTO VISO CHE FA PER TE