Skip to content Skip to footer

Dimagrimento localizzato, trattamenti dimagranti

NEL NOSTRO CENTRO TROVERETE UN METODO ESCLUSIVO E SARTORIALE, CON LA POSSIBILITA’ DI ABBINARE LA NUOVA TECNICA DI ALLENAMENTO NON INVASIVO PER IL RAGGIUNGIMENTO VELOCE DI UN DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO E LA POSSIBILITA’ DI PROGRAMMI PERSONALIZZATI FORMULATI DAL NUTRIZIONISTA PRESENTE IN SEDE (Prenotazione obbligatoria)

Con il GetBusy e la sua Vacu Gym abbiamo inserito in passsato un concetto di allenamento abbinato ai nostri protocolli estetici per farvi ottenere finalmente i risultati desiderati e migliorare la propria estetica, in pochissimo tempo. Non tutti i clienti del centro estetico però potevano svolgere correttamente gli esercizi proposti, per questo motivo abbiamo dismesso il Get Busy per fare spazio al NUOVISSIMO MACCHINARIO WONDER che svolgerà per voi un lavoro mirato a bruciare i grassi e creare muscoli. UN MIRACOLO  possibile soltanto grazie alla tecnologia.

Centro Estetico Roma - LINEA

GET BUSY vacu gym ERA IL PASSATO LA NOVITA’ DEL MOMENTO SI CHIAMA WONDER

GetBusy ERA diventato un vero e proprio fenomeno che combina tecnologia, fitness ed estetica per il dimagrimento localizzato scelto in alternativa alla chirurgia estetica, si trattava quindi di una grandissima innovazione.

Di base ognuno di loro lavora per migliorare i problemi di circolazione, presenti soprattutto nelle pazienti femminili. Il fisico di una persona viene infatti categorizzato in tre modalità: mela, pera e ottimale. Nel fisico a mela si riscontrano generalmente problemi di circolazione sanguigna periferica nella zona addominale ed è lì che si va a depositare adipe localizzato, mentre nel fisico a pera questo avviene nella parte inferiore del corpo.

Con i dispositivi che vanno a migliorare la circolazione sanguigna, tramite dei test preventivi, abbiamo la possibilità di modulare il lavoro personalizzandolo per ogni individuo in base al proprio stato di circolazione. Si conquista una fisicità perfetta in tempi ridotti: in pochi minuti due volte a settimana. LA DIFFERENZA E’ CHE ORA TUTTO QUEL CHE FACEVI PEDALANDO SU GET BUSY LO OTTIENI COMODAMENTE CON WONDER

COS’E’ LA VACU GYM E COSA FA

La VACUUM TERAPIA ERA la nostra vecchia proposta il trattamento aveva  finalità, sia mediche che estetiche, che sfruttando un’azione di aspirazione della parte interessata per favorire la circolazione sanguigna e linfatica, ridurre i gonfiori e la pesantezza dovute al ristagno di liquidi, agiva sulla cellulite. In particolare, la “terapia del vuoto” (dal latino vacuum), attivata all’interno della cabina del Vacu Gym, ricoperta nella parte superiore da una apposita guaina, innescando un’azione aspirante nelle parti interessate dalla seduta, come una ventosa che riesce a risucchiare le impurità che si sedimentano e che poi si trasformano in inestetismi. Il problema era che non tutti i clienti che si rivolgono al nostro centro possono o meglio vogliono “faticare” come in palestra per ottenere questi risultati. Per questo motivo abbiamo cambiato strategia e con l’aiuto e l’evoluzione della tecnologia abbiamo introdotto il NUOVISSIMO MACCHINARIO WONDER.

WONDER 

Agisce anche sul dimagrimento. Infatti, nel caso di un normale trattamento dimagrante, la percentuale di sangue in circolo nel nostro corpo è pari al 70% nella parte superiore e al 30% in quella inferiore, motivo per cui la perdita di peso si può notare a livello di viso, spalle e seno, mentre le parti inferiori del corpo rimangono invariate. WONDER mira a risolvere ANCHE questo tipo di problema.

La NUOVA tecnologia WONDER come in passato la tecnica di allenamento di GetBusy non è invasiva, è un vero e proprio percorso che aiuta a ritrovare la forma fisica senza compromettere la salute. Tutti i risultati che si ottengono sono estremamente naturali e raggiungibili solo grazie al costante allenamento e alla regolarità.

Con il trattamento si possono perdere dai 2 ai 18 cm di circonferenza, PROVARE PER CREDERE

Centro Estetico Roma - LINEA

da MUSCULPT a wonder

Musculpt è stata una grande novità per il rimodellamento corporeo, un macchinario che fa lavorare i tuoi muscoli con 36000 contrazioni muscolari in 30 minuti in tutta sicurezza è stata una vera rivoluzione per questo settore.
Ma la tecnologia corre e propone sempre maggiori opportunità ed ora il TOP di gamma si chiama con WONDER e Bodycharme non poteva non essere al passo con i tempi. WONDER va a completare il cerchio delle tecnologie in campo estetico riguardo i trattamenti al corpo, per il dimagrimento e il rimodellamento, è un trattamento che sviluppa i muscoli tramite contrazioni muscolari.
L’effetto è quello di un’azione simultanea su muscoli e grasso, andando ad ottenere un risultato altrimenti ottenibile tramite lunghe sedute di allenamento in palestra abbinate alla dieta, che agendo attraverso l’energia magnetica tonifica, scolpisce e rimodella il corpo.

musculpt dimagrimento bodycharme
Centro Estetico Roma - LINEA

METODO SLENDER

DIMAGRIRE E PERDERE CM SUBITO CON SLENDER

Non c’è Trattamento Dimagrante più Efficace e Veloce del metodo Slender.

è una crema liporiducente e anticellulite di concezione completamente diversa, direttamente nata dalla biotecnologia e sperimentata sottovuoto in condizioni simili all’atmosfera spaziale. Sin dalla prima applicazione, i risultati immediati ottenuti da Slender Life, ne fanno un prodotto efficace che combina 2 elementi:
1 – Una crema rivoluzionaria con veicolazione istantanea. Principi attivi nati quando è nato il mondo estetico, usati già dagli antichi romani, oggi estratti e centrifugati in atmosfera controllata, direttamente dal fogliame verde delle piante officinali, ne fanno un composto come se fosse una mousse a tutti gli effetti monomolecolare.
Una composizione concepita per favorire la ripartizione e la penetrazione profonda, e durevole della crema che interagisce nell’arco delle 24 ore.
2 – Un metodo di applicazione quale il sottovuoto, che permette ai costituenti della crema di penetrare e agire in profondità, stimolando, in tal modo, le diverse funzioni dell’organismo per effetto dell’osmosi inversa. Immaginate come se fosse un’iniezione dei principi attivi, senza l’inconveniente dell’ago, quindi, a seconda dell’effetto e del risultato desiderato, basterà sostituire la mousse con uno dei prodotti della linea Slender Life.

Cos’è Slender? Approfondimento

Centro Estetico Roma - LINEA

IL NOSTRO METODO

METODO BODYCHARME
DIMAGRIMENTO

– check-up strumentale
– calcolo della composizione corporea
– consulenza nutrizionale con biologo nutrizionista in sede RICHIEDI LA DISPONIBILITA’ PER PRENOTARE UNA VISITA
– Tisane specifiche adatte ad ogni esigenza.

TRATTAMENTI ESTETICI COMBINATI

– aiutano ad eliminare il grasso superfluo accumulato
– combattono gli inestetismi della cellulite
– favoriscono il drenaggio dei liquidi nei tessuti
– ridonano la tonicità e l’elasticità cutanea

COSA COMPRENDE IL NOSTRO METODO

Ci avvaliamo di un metodo innovativo di dimagrimento, personalizzato veloce e naturale, atto a risolvere problemi di eccesso di grasso e ritenzione idrica e ritrovare così la forma perfetta.

Il metodo comprende

Servizio di consulenza alimentare: sarà effettuata l’anamnesi del cliente e saranno rilevate tutte le informazioni necessarie (abitudini alimentari, patologie, ecc.). Attraverso l’ausilio di una bilancia impedenziometrica*, verranno rilevati il grasso viscerale, l’acqua e il tono muscolare,; questi dati insieme agli altri raccolti in sede di consulenza saranno analizzati dal nostro biologo nutrizionista che elaborerà una rieducazione alimentare anche per ciliaci, basata su dieta mediterranea. Una dieta bilanciata senza togliere alimenti per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato senza stress.

*Impedenziometria: è la misurazione della impedenza corporea (Body Impedence Assessment o B.I.A.) è una delle tecniche attualmente più usate ed affidabili per la determinazione della composizione corporea.
Si basa sul dato fisico che l’acqua è un buon conduttore di corrente elettrica, mentre il grasso è un isolante quasi perfetto. Poiché la massa magra corporea (Fat Free Mass – FFM) è costituita prevalentemente da acqua, determinando il contenuto di acqua dell’organismo, è possibile risalire facilmente al contenuto in FFM, e quindi di conseguenza al contenuto di Massa Grassa (FAT).

Come si effettua l’esame: Attraverso la bilancia impedenziometrica, normalmente in uso nei centri più prestigiosi, viene inviata la corrente a bassa intensità e l’impedenziometro invia al computer collegato i dati acquisiti.
I dati vengono elaborati e presentati sotto forma di Massa Grassa; Massa Magra; Acqua corporea Totale; Massa Magra Secca (Proteine muscolari, Glicogeno epatico, minerale osseo); Metabolismo basale in relazione alla Massa Magra e Peso corporeo ideale.

L’utilizzo di questa metodica abbinata ad un solo trattamento settimanale garantisce dei risultati sorprendenti, fino a 6-8 Kg di grasso corporeo in un mese di terapia.

Con il nostro metodo Dimagrire in modo armonico senza più rinunce non è più un sogno.

Il cliente viene seguito e aiutato per mezzo di un insieme di tecniche di rilassamento per l’educazione alimentare riguardanti il rapporto tra cibo e emozioni e tramite un controllo della fame emotiva.

DIMAGRIMENTO – Body Charme