DIMAGRIMENTO

Dimagrimento localizzato

NEL NOSTRO CENTRO TROVERETE OLTRE AL METODO CDS, LA NUOVA TECNICA DI ALLENAMENTO NON INVASIVO PER IL RAGGIUNGIMENTO VELOCE DI UN DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO.

Con GetBusy e la sua Vacu Gym si possono  ottenere finalmente i risultati desiderati, e migliorare la propria estetica, in pochissimo tempo, attraverso un lavoro mirato possibile soltanto grazie alla tecnologia.

GetBusy è diventato un vero e proprio fenomeno che combina tecnologia, fitness ed estetica per il dimagrimento localizzato scelto in alternativa alla chirurgia estetica, si tratta quindi di una grandissima innovazione.

Di base ognuno di loro lavora per migliorare i problemi di circolazione, presenti soprattutto nelle pazienti femminili. Il fisico di una persona viene infatti categorizzato in tre modalità: mela, pera e ottimale. Nel fisico a mela si riscontrano generalmente problemi di circolazione sanguigna periferica nella zona addominale ed è lì’ si va a depositare adipe localizzato, mentre nel fisico a pera questo avviene nella parte inferiore del corpo. Con i dispositivi che vanno a migliorare la circolazione sanguigna, tramite dei test preventivi, abbiamo la possibilità di modulare il lavoro personalizzandolo per ogni individuo in base al proprio stato di circolazione. si conquista una fisicità perfetta in tempi ridotti 20/30 minuti due volte a settimana.

CONTATTACI SUBITO E PRENOTA SUBITO LA PROVA A 19€

COS’E’ LA VACU GYM E COSA FA

La VACUUM TERAPIA è un trattamento con finalità, sia mediche che estetiche, che sfrutta un’azione di aspirazione della parte interessata per favorire la circolazione sanguigna e linfatica, ridurre i gonfiori e la pesantezza dovute al ristagno di liquidi, agendo sulla cellulite. In particolare, la “terapia del vuoto” (dal latino vacuum), attivata all’interno della cabina del Vacu Gym, ricoperta nella parte superiore da una apposita guaina, innesca un’azione aspirante nelle parti interessate dalla seduta, come una ventosa che riesce a risucchiare le impurità che si sedimentano e che poi si trasformano in inestetismi.

LO STEP A RAGGI INFRAROSSI 

Agisce anche sul dimagrimento. Infatti, nel caso di un normale trattamento dimagrante, la percentuale di sangue in circolo nel nostro corpo è pari al 70% nella parte superiore e al 30% in quella inferiore, motivo per cui la perdita di peso si può notare a livello di viso, spalle e seno, mentre le parti inferiori del corpo rimangono invariate. Vacu Gym mira a risolvere questo tipo di problema.

La tecnica di allenamento di GetBusy non è invasiva, è un vero e proprio percorso che aiuta a ritrovare la forma fisica senza compromettere la salute. Tutti i risultati che si ottengono sono estremamente naturali e raggiungibili solo grazie al costante allenamento e alla regolarità.

Con il trattamento si possono perdere dai 2 ai 18 cm di circonferenza, a seconda delle condizioni iniziali del soggetto. A differenza di un attrezzo aerobico classico, come il Tapis roulant, che in mezz’ora può far consumare dalle 300 alle 1000 calorie circa, moltiplica per 3 il consumo calorico.

  • METODO CDS:

    DIMAGRIMENTO:
    – check-up strumentale
    – calcolo della composizione corporea
    – consulenza nutrizionale
    – Tisane specifiche adatte ad ogni esigenza.

    TRATTAMENTI ESTETICI COMBINATI:
    – aiutano ad eliminare il grasso superfluo accumulato
    – combattono gli inestetismi della cellulite
    – favoriscono il drenaggio dei liquidi nei tessuti
    – ridonano la tonicità e l’elasticità cutanea

  • 11178286_1596959527236916_7071188971666945671_n

COSA COMPRENDE IL NOSTRO METODO

Il nostro CDS centro dimagrimento specializzato, si avvale di un metodo innovativo di dimagrimento, “Plants and Nature” personalizzato veloce e naturale, atto a risolvere problemi di eccesso di grasso e ritenzione idrica e ritrovare così la forma perfetta. Il metodo comprende:
Servizio di consulenza alimentare:
Sarà effettuata l’anamnesi del cliente e saranno rilevate tutte le informazioni necessarie (abitudini alimentari, patologie, ecc.). Attraverso l’ausilio di una bilancia impedenziometrica*, verranno rilevati il grasso viscerale, l’acqua e il tono muscolare,; questi dati insieme agli altri raccolti in sede di consulenza saranno analizzati da un nutrizionista specializzato che elaborerà una rieducazione alimentare basata su dieta mediterranea.
Le fasi:

1° Settimana, Attacco: prevede una depurazione e risveglio metabolico, l’assunzione di tisane insieme ad una alimentazione povera di zuccheri semplici e complessi, ma ricca di proteine, consente di perdere fino a 3-4 Kg nella prima settimana, preservando integra la massa muscolare.
Dalla 2° Settimana, Adattamento: Il nutrizionista indicherà come proseguire la dieta reintegrando gradualmente gli zuccheri semplici e complessi, latticini e legumi, ed è concesso un pasto libero a settimana, (Ad es pizza..). Ogni 15 giorni il nutrizionista provvederà a modificare opportunamente il piano alimentare introducendo progressivamente i carboidrati (Pasta, Pane, Riso….)

L’utilizzo di questa metodica abbinata ad un solo trattamento settimanale garantisce dei risultati sorprendenti, fino a 6-8 Kg di grasso corporeo in un mese di terapia.
Con il metodo “CDS Plants and Nature” Dimagrire in modo armonico senza più rinunce non è più un sogno. Il cliente viene seguito e aiutato per mezzo di un insieme di tecniche di rilassamento per l’educazione alimentare riguardanti il rapporto tra cibo e emozioni e tramite un controllo della fame emotiva.cds4*Impedenziometria: E’ la misurazione della impedenza corporea (Body Impedence Assessment o B.I.A.) è una delle tecniche attualmente più usate ed affidabili per la determinazione della composizione corporea.
Si basa sul dato fisico che l’acqua è un buon conduttore di corrente elettrica, mentre il grasso è un isolante quasi perfetto. Poiché la massa magra corporea (Fat Free Mass – FFM) è costituita prevalentemente da acqua, determinando il contenuto di acqua dell’organismo, è possibile risalire facilmente al contenuto in FFM, e quindi di conseguenza al contenuto di Massa Grassa (FAT).
Come si effettua l’esame: Attraverso la bilancia impedenziometrica, normalmente in uso nei centri più prestigiosi, viene inviata la corrente a bassa intensità e l’impedenziometro invia al computer collegato i dati acquisiti.
I dati vengono elaborati e presentati sotto forma di Massa Grassa; Massa Magra; Acqua corporea Totale; Massa Magra Secca (Proteine muscolari, Glicogeno epatico, minerale osseo); Metabolismo basale in relazione alla Massa Magra e Peso corporeo ideale.

PRENOTA UNA CONSULENZA CON LA NOSTRA SPECIALISTA