Trattamenti Mani e Piedi

Manicure, Pedicure, Smalto

Spesso purtroppo tendiamo a sottovalutare la cura di ciò che diamo per scontato: le nostre mani e i nostri piedi non fanno eccezione.

Le mani sono la parte del corpo che utilizziamo più spesso, si trovano quasi sempre in vista e ci mettono in relazione con gli altri e con il mondo che ci circonda, i piedi sono fonte di energia e mappa riflessa dei nostri organi: per questo è importante che ci si prenda cura di loro!

GUARDA IN QUESTO VIDEO COME CI PRENDIAMO CURA DELLE VOSTRE MANI E DEI VOSTRI PIEDI

Il nostro centro offre una vasta gamma di servizi e trattamenti per la cura di mani e piedi effettuati con attrezzature all’avanguardia e prodotti di qualità. Che abbiate bisogno di trattamenti estetici (manicure, pedicure), di trattamenti specifici per gli inestetismi (calli, duroni, unghie incarnite e quant’altro), di applicazioni di smalto normale o semipermanente o di trattamenti nutrienti, siamo certi che presso il nostro centro troverete ciò di cui hanno bisogno le vostre mani e i vostri piedi.

TRATTAMENTI MANI E PIEDI DEL CENTRO ESTETICO BODYCHARME

Manicure professionale

Per mantenere in ordine e curate le vostre mani, le unghie, le cuticole ma anche a curare l’epidermide della mano intera. Un trattamento di cura e bellezza non solo estetico, ma anche salutare per mani e unghie, con prodotti e smalti delle migliori aziende sul mercato.

  • Smalto semipermanente mani e piedi

    Non è uno smalto comune ma neppure un gel per la ricostruzione delle unghie, lo smalto semipermanente è a metà tra le due cose:  è più duraturo dello smalto comune, a patto che si usino prodotti di qualità superiore, esistono tantissime tonalità e sfumature che ovviamente tengono conto delle tendenze e delle mode del momento. Lo smalto semipermanente mantiene i piedi in ottime condizioni con un effetto durevole. Clicca qui per approfondire tutti i trattamenti specifici relativi allo smalto semipermanente.

  • Ricopertura con gel

    Si tratta di un gel apposito che si applica direttamente sulle unghie naturali, in questo modo avremo unghie curate per alcune settimane senza doverle ritoccare ogni giorno. il gel unghie è molto resistente quindi adatto anche a chi con le mani ci lavora perché tende a rimanere intatto e a non subire danni. La differenza principale rispetto ad uno smalto semipermanente è, oltre alla resistenza, il fatto che con la ricostruzione in gel potete scegliere la lunghezza che desiderate in modo da creare un’extension delle proprie unghie. Consente inoltre di effettuare una decorazione artistica.

Pediluvio ai petali di rosa

Trattamento con acqua aromatizzata e profumata, una speciale coccola che rilassa e appaga.

  • Pedicure curativo

    I piedi sono una parte del corpo che solitamente viene ignorata per buona parte del tempo. Non ci dedichiamo con frequenza alla loro cura perché semplicemente non vengono esposti. Con l’arrivo dell’estate, però, di solito si comincia a dedicare più attenzione anche a questa parte del nostro corpo, ad esempio potremmo notare che la pelle dei talloni è molto screpolata, che sulla pianta del piede abbiamo dei calli e dei duroni o che ci sono vesciche sulle dita. A volte capita di avere un principio di unghia incarnita, che non ci sta facendo ancora male ma che crescendo potrebbe diventare patologica. Ecco che ci viene incontro il pedicure curativo, che si occupa del trattamento di questo genere di inestetismi del piede. Il pedicure curativo non è un trattamento medico ma tratta gli inestetismi che se non vengono presi per tempo potrebbero diventare patologici.

  • Pedicure estetico

    Un trattamento da eseguire periodicamente per mantenere i piedi sempre curati, sani e belli. Il pedicure estetico comprende il pediluvio, la regolazione e limatura delle unghie, la rimozione delle callosità superficiali, peeling e applicazione di crema idratante e smalto. Suggeriamo di procedere periodicamente il trattamento con cadenza mensile.

  • Scrub mani e piedi

    Lo scrub è un trattamento estetico che rinnova lo strato cutaneo superficiale rendendo la pelle più morbida, liscia, ossigenata e rinnovata. Leviga, nutre e idratata la vostra pelle, con un effetto relax che si estende a tutto il corpo.

  • Guantino all’acido jaluronico

    L’acido jaluronico è una preziosa molecola presente naturalmente nel nostro corpo, la cui malaugurata mancanza è causa di invecchiamento della pelle. Il guantino all’acido jaluronico applicato alle mani per un tempo di circa 10 minuti dona elasticità, idrata e ha una funzione anti-age.