Trattamenti Occhi

Trattamento bellezza occhi e contorno occhi, trucco personalizzato, tatuaggio all’henné, permanente ciglia e mascara semipermanente

Gli occhi ed il contorno occhi sono tra le zone più delicate del viso, la pelle che li circonda è fragile e più esposta ai segni dell’età e va trattata con le opportune cautele e i giusti prodotti cosmetici, per questo motivo è molto importante scegliere un centro estetico professionale e poi… Una donna affascinante si vede dallo sguardo, che se è magnetico e seducente ne esalterà ancor di più la bellezza.

PRENOTA ONLINE IL TRATTAMENTO OCCHI CHE DESIDERI

Il nostro centro estetico è specializzato in trattamenti specifici per prendersi cura di quest’area delicata del viso. Offriamo trattamenti occhi di bellezza, per combattere la perdita di volume all’altezza della “valle delle lacrime” per contrastare le rughe, le zampe di gallina, le occhiaie e il rilassamento della pelle. Il servizio di trucco personalizzato proposto dal nostro centro è eseguito grazie al supporto di make-up artist. Abbiamo in istituto una tecnica specializzata nel tatuaggio all’henné, nella laminazione e permanente ciglia e nel mascara semipermanente. TUTTO QUEL CHE SERVE PER UN VISO PERFETTO

  • TRUCCO OCCHI

    Per conferire intensità e magnetismo al tuo sguardo, il trucco degli occhi può essere di grande aiuto. Un trucco occhi professionale fa miracoli. I nostri make-up artists sapranno valorizzare la bellezza dei tuoi occhi con il sapiente uso di mascara, ombretti, matite ed eyeliner.

    CLICCA QUI PER UN APPROFONDIMENTO SUL TRUCCO

  • TATUAGGIO ALL’HENNE’

    Il tatuaggio all’henné è un trattamento molto richiesto, si tratta di una tecnica perfetta per chi vuole riempire spazi o per chi ha sopracciglia rade e per chi vuole definire e marcare le linee. L’henné permette di ricostruire un angolo mancante o una coda non definita. L’effetto è quello di un infoltimento che dura circa 4 settimane.

    CLICCA QUI PER UN APPROFONDIMENTO SUL TATUAGGIO ALL’HENNE’

  • LAMINAZIONE E PERMANENTE CIGLIA – TINTURA CIGLIA E MASCARA SEMIPERMANENTE

    La Laminazione delle ciglia È un trattamento che viene eseguito direttamente sulle ciglia naturali, previa una curvatura (permanente alle ciglia) e se necessario anche tintura. La meta principale di questa procedura è di nutrire il pelo dandole una carica interna ed esterna di cheratina, vitamine, elasticità e brillantezza rendendo il pelo visibilmente più sano, è questa in sostanza la differenza fra la la minazione e la permanente delle ciglia, in pratica, la permanente alle ciglia sta alla base della laminazione e di conseguenza l’intero procedimento permette anche di curvare a piacimento le ciglia molto dritte o sistemare le ciglia incrociate. Questi trattamenti insieme anche al mascara semipermanente sono trattamenti quindi che servono per “mettere in posale ciglia. Si tratta di un processo graduale, per cui non si noteranno ciglia mezze dritte e mezze curve. Al termine del trattamento le ciglia risulteranno lunghe e bene arcuate e valorizzeranno i vostri occhi. Il risultato ha una durata di oltre un mese, anche se la durata precisa dipende dalla velocità di ricrescita delle ciglia, che varia da soggetto a soggetto, la curvatura generalmente si mantiene sino alla sostituzione di tutte le ciglia.

    CLICCA QUI PER UN APPROFONDIMENTO SULLA PERMANENTE CIGLIA E MASCARA SEMIPERMANENTE