Skip to content Skip to footer

mySKINETIC rivitalizza il cuore della tua pelle:
L’aspetto della tua pelle dipende dalla vitalità delle sue cellule, piccoli mondi di energia in continuo movimento che assicurano ai tuoi tessuti i nutrienti essenziali.
Con il passare del tempo questa capacità cinetica cellulare si riduce, lo scambio energetico rallenta.
Nascono e aumentano i segni dell’invecchiamento cutaneo: rughe, macchie, secchezza cutanea e perdita di tono.

Nel cuore del trattamento tre tecniche
ispirate alla medicina estetica
:
1) Dermoablazione (Ispirata al Dermaplaning): Un’esfoliazione controllata affina la grana della pelle regalandole respiro in profondità. La pelle si rinnova, omogenizzandosi e riprendendo colore.
2) Micro-fotostimolazione (Ispirata al Needling): Microcorrenti rivitalizzanti riparano in profondità i tessuti. La pelle è più elastica e rimpolpata.
3) Ionoinduzione (Ispirata alla biorivitalizzazione): I nutrienti essenziali arrivano al cuore della cellula. La pelle si distende minimizzando le imperfezioni del tempo.

MySKINETIC Raddoppia la vitalità cellulare.
I test effettuati in vitro dall’Università di Pavia dimostrano che il trattamento mySKINETIC raddoppia la sintesi di ATP o Adenosina Trifosfato, il vero motore molecolare della vita cellulare. +96% ATP.
Agisce globalmente sui segni del tempo. Rimpolpa, distende ed uniforma
l’incarnato.

MySKINETIC ossigena e lenisce la cute in profondità.
È ideale per la tua pelle. Si personalizza il trattamento in base alle tue specifiche esigenze. Preserva la tua giovinezza.
Grazie all’apporto di nutrimento essenziale ed al rinnovato funzionamento metabolico Ridefinisce l’architettura del tuo viso Lifta i tratti attraverso una sinergia tra correnti e massaggio mioliftante

RISULTATO PRIMA E DOPO
prenotalo subito 3663632314

MYSKINETIC RHEA Rivitalizza il cuore della pelle – Body Charme