Skip to content Skip to footer

Rhea Cosmetics  è nato dalla profonda esperienza Dermosfera per rispondere alla crescente esigenza di una cosmetica su misura.  Emozione e scienza, un concetto olistico e uno squisitamente tecnico.  L’eterno dualismo fra emozione e scienza.

Valori e le qualità  Rhea è l’insieme di questi due concetti.  Applicata alla cosmetica, studia come si comporta una formulazione al momento dell’applicazione sulla pelle, e dato che nessuna pelle è uguale a un’altra, ma tutte meritano attenzioni e risposte specifiche. Una codifica esclusiva di azioni cosmetiche che trasformano il cliente in protagonista attivo del proprio trattamento cosmetico. Rhea nasce all’interno di Dermosfera. Un’azienda deve il suo successo alla distribuzione dei marchi Guinot e Mary Cohr , al fine di integrare l’offerta e dare risposta in diversi settori non esplorati del mercato. Un progetto attraverso il quale ogni singola esigenza  verrà soddisfatta “costruendo”, di volta in volta,  con un nuovo approccio che unisce la scientificità e la qualità dei principi attivi della linea Rhea,  una dimensione di benessere globale.

Aromi, neuro attivi, fitoceutica avanzata, peptidi di ultima generazione creano un mix vincente per un  prodotto cosmetico innovativo.

Rhea risponde anche alla necessità di offrire, prodotti assolutamente sicuri e inattaccabili. Test dermatologici svolti presso l’Università di Ferrara, hanno garantito la conformità e il rispetto delle normative europee. Rhea ha poi ottenuto la Certificazione Halal e la Certificazione Vegana.

Rhea trasforma il concetto di prodotto cosmetico, plasmandolo sulle esigenze del cliente. Un prodotto fatto su misura.

il concetto di trattamento sartoriale, richiedono una figura professionale molto preparata! L’estetista nell’estetica sartoriale è chiamata a fare arte! 

[box style=”simple”]Il lavoro in cabina non prevede protocolli ma quelle che noi definiamo “profasi”. Abbiamo 2 profasi su 11 fondamentalmente fisse, tutto il resto del trattamento è a scelta cioè in base alla diagnosi che l’estetista effettua sulla cliente. Un lavoro non standardizzato, quasi da alchimista, personalizzato sulle specifiche esigenze del momento.[/box]

La stessa persona, infatti, potrebbe andare cinque volte da un’estetista Rhea nell’arco di due settimane e non fare mai lo stesso trattamento.

[box style=”simple”]Così come anche il prezzo potrebbe variare in funzione del tempo del trattamento e del percorso scelto ogni volta dall’operatrice per andare incontro, anche in quel senso, alle diverse esigenze[/box]

Questo principio di estrema personalizzazione si riflette ovviamente anche nella gamma domiciliare: a partire da 9 Creme viso, vettorializzate e declinate sul tipo di pelle, e 11 B-Dose, gocce di attivi concentrati e specifici sulla singola problematica cutanea, si possono creare più di 31 miliardi di possibili combinazioni per dar vita a un prodotto sempre diverso a ogni applicazione.

[button link=”https://www.bodycharme.com/prenota-trattamento-centro-estetico/” size=”big” style=”solid” type=”wide”]PRENOTA ONLINE[/button]

[box icon=”arrow-up” style=”simple”]La parte che non si può trasmettere a parole è quella emozionale, il rituale, la parte emotiva del trattamento.[/box]