Dimagrimento localizzato

E’ arrivata anche da Bodycharme la nuova tecnica di allenamento non invasivo.
con GetBusy e la sua Vacu Gym si possono  ottenere finalmente i risultati desiderati, e migliorare la propria estetica, in pochissimo tempo, attraverso un lavoro mirato possibile soltanto grazie alla tecnologia.

GetBusy è diventato un vero e proprio fenomeno che combina tecnologia, fitness ed estetica per il dimagrimento localizzato scelto in alternativa alla chirurgia estetica, si tratta quindi di una grandissima innovazione.

Di base ognuno di noi lavora per migliorare i problemi di circolazione, presenti soprattutto nelle pazienti femminili. Con questa tecnologia, Il fisico di una persona viene categorizzato in tre modalità: mela, pera e ottimale. Nel fisico a mela si riscontrano generalmente problemi di circolazione sanguigna periferica nella zona addominale ed è lì che si va a depositare adipe localizzato, mentre nel fisico a pera questo avviene nella parte inferiore del corpo. Con i dispositivi che vanno a migliorare la circolazione sanguigna, tramite dei test preventivi, abbiamo la possibilità di modulare il lavoro personalizzandolo per ogni individuo in base al proprio stato di circolazione.

si conquista una fisicità perfetta in tempi ridotti 20/30 minuti due volte a settimana.

COS’E’ LA VACU GYM E COSA FA

La VACUUM TERAPIA è un trattamento con finalità, sia mediche che estetiche, che sfrutta un’azione di aspirazione della parte interessata per favorire la circolazione sanguigna e linfatica, ridurre i gonfiori e la pesantezza dovute al ristagno di liquidi, agendo sulla cellulite. In particolare, la “terapia del vuoto” (dal latino vacuum), attivata all’interno della cabina del Vacu Gym, ricoperta nella parte superiore da una apposita guaina, innesca un’azione aspirante nelle parti interessate dalla seduta, come una ventosa che riesce a risucchiare le impurità che si sedimentano e che poi si trasformano in inestetismi.

Lo STEP A RAGGI INFRAROSSI 

Agisce anche sul dimagrimento. Infatti, nel caso di un normale trattamento dimagrante, la percentuale di sangue in circolo nel nostro corpo è pari al 70% nella parte superiore e al 30% in quella inferiore, motivo per cui la perdita di peso si può notare a livello di viso, spalle e seno, mentre le parti inferiori del corpo rimangono invariate. Vacu Gym mira a risolvere questo tipo di problema.

La tecnica di allenamento di GetBusy non è invasiva, è un vero e proprio percorso che aiuta a ritrovare la forma fisica senza compromettere la salute. Tutti i risultati che si ottengono sono estremamente naturali e raggiungibili solo grazie al costante allenamento e alla regolarità.

Con il trattamento si possono perdere dai 2 ai 18 cm di circonferenza, a seconda delle condizioni iniziali del soggetto.
A differenza di un attrezzo aerobico classico, come il Tapis roulant, che in mezz’ora può far consumare dalle 300 alle 1000 calorie circa, questo allenamento, moltiplica per 3 il consumo calorico.