La depilazione del viso e delle sopracciglia con il  filo arabo è una tecnica innovativa di depilazione. Nel nostro centro utilizziamo un filo di seta di alta qualità che rende le sopracciglia e le zone delicate del viso perfettamente depilate nelle zone trattate oltre che pulite in maniera perfetta! PRENOTA SUBITO

LA DEPILAZIONE CON IL FILO ARABO:
E’ una tecnica di depilazione già utilizzata in India da secoli, le donne indiane  l’adorano a la praticano tutt’oggi con la stessa facilità con cui noi applichiamo la striscia cerata sui baffetti. Attenzione però, perché depilarsi con il filo richiede una grande abilità e acquisire la tecnica può richiedere davvero tanto tempo. Meglio affidarsi a centri specializzati nel maneggiare il filo, la nostra tecnica saprà regalare alle tue belle arcate sopraccigliari una nuova vita, senza stress.

I VANTAGGI DEL FILO ARABO PER LA DEPILAZIONE DEL VISO E DELLE SOPRACCIGLIA:
1) Il primo vantaggio della depilazione con filo arabo è la sua versatilità. Non importa infatti la stagione in cui esegui l’epilazione con filo arabo perché la pelle, non essendo irritata e sotto stress, può esporsi subito al sole senza controindicazioni.
2) Il secondo vantaggio della depilazione con filo arabo è la sua incredibile precisione. La ceretta infatti, rischia di coinvolgere anche i peli che non desideravi togliere (distruggendo la forma ad ali di gabbiano che desideravi), la depilazione con il filo è assolutamente precisa e toglie esattamente ciò che vuoi, lasciando in ordine tutto il resto.
3) Il terzo vantaggio della depilazione con filo arabo è che è idonea anche sulle pelli più sensibili. La depilazione viso con il filo, infatti, sia che tu voglia farla alle sopracciglia o ai baffetti, è extra delicata e non ti lascia la terribile chiazza rossa provocata dall’irritazione dei brutti strappi con la cera. Non avrai quindi bisogno di dover passare da casa a posare il ghiaccio tra il naso e le labbra per far calmare la pelle irritata.
4) Il quarto vantaggio della depilazione con filo arabo è che non incute tanta paura quanto uno strappo di ceretta. Hai letto bene,  questo metodo di epilazione è perfetto perché ti evita lo shock da strappo o da pinzetta che, diciamolo, incute sempre un po’ di timore.
5) Il quinto vantaggio della depilazione con filo arabo è che estirpa alla radice il pelo, proprio come la cera o la pinzetta, permettendo alla tua forma di rimanere assolutamente perfetta a lungo.
6) Il sesto vantaggio è che la depilazione con filo arabo dona luminosità al viso perchè stimola la circolazione, alla fine del trattamento, infatti, sentirete un leggero formicolio, ma tranquille: si tratta di un effetto positivo!

I CONTRO DEL FILO ARABO PER LA DEPILAZIONE DEL VISO E DELLE SOPRACCIGLIA:
1) ll primo “contro” della depilazione con filo arabo è che farlo a casa non è proprio consigliato. Nonostante nei paesi arabi sia di uso comune
2) Il secondo “contro” della depilazione con filo arabo è che purtroppo farla su tutto il corpo richiederebbe tantissimo tempo. Essendo una tecnica così precisa, infatti, strappare uno ad uno tutti i peli dei polpacci trascurati durante l’inverno potrebbe durare un’eternità!

E allora intanto approfittiamo della precisione e della versatilità della depilazione con filo arabo per una pulizia perfetta delle sopracciglia e del viso PRENOTA SUBITO