Sentito mai parlare di PERMANENTE CIGLIA E MASCARA  SEMIPERMANENTE?  Si tratta del trattamento per le ciglia che le mette in posa per oltre un mese.  La durate precisa dipende dalla velocità di ricrescita delle ciglia che varia da soggetto a soggetto ma la curvatura dovrebbe mantenersi sino alla sostituzione di tutte le ciglia.
È un processo graduale, per cui non si noteranno ciglia mezze dritte e mezze curve. Una donna affascinante si vede dallo sguardo, che se è magnetico e seducente ne esalterà ancor di più la bellezza.
Le ciglia in tutto questo hanno un ruolo da protagonista: se lunghe e bene arcuate valorizzano gli occhi.
Questo effetto si può ottenere con la permanente ciglia e il mascara semipermanente.

Madre natura vi ha dotato di ciglia piccole e sottili che precipitano rovinosamente verso il basso? Allora dovete assolutamente provare questo trattamento PRENOTA SUBITO

Forse avete già provato anche con le ciglia finte e le extension ma il risultato è stato pessimo, sembra “finto”.  Diciamolo pure, il desiderio più grande delle donne è di svegliarsi al mattino con uno sguardo già impeccabile, già pronte per uscire.

Ecco allora il motivo per cui dovete assolutamente provare la curvatura per le ciglia, si tratta di una vera e propria “permanente”, un po come quella per i capelli. E in effetti ti mette davvero “in piega” lo sguardo, come se andassi dal parrucchiere.

Tutto il trattamento si svolge nell’arco di circa 100 minuti, durante i quali  starete comodamente sdraiate, non prima però di un colloquio con l’operatrice, molto importante perché le permette di comprendere che tipo di effetto si desidera ottenere e in base a questo optare per i diversi tipi di roller utilizzati (ce ne sono di diverse grandezze),  vengono poi applicati dei roll in silicone alle ciglia: quasi simili a dei bigodini che li tengono in piega verso l’alto, mentre le ciglia inferiori sono bloccate con un patch assolutamente indolore. Quindi si procede con l’applicazione in modo da da ottenere l’effetto desiderato per intensificare ancora di più lo sguardo.

Non è un trattamento invasivo, la consistenza dei prodotti non è liquida, contrariamente a quanto si può immaginare ma più simile a un gel che viene poi rimosso molto delicatamente dall’operatrice. Unico accorgimento pre-trattamento è che le ciglia devono essere assolutamente pulite, prive di residui di trucco e mascara.

Se le ciglia dei tuoi sogni sono belle, lunghe e curve come quelle di una bambola, allora questo è il trattamento giusto per te, un vero e proprio segreto di bellezza che ti piacerà moltissimo!  PRENOTA SUBITO